Il mio amore è una strada a senso unico in un viaggio senza ritorno verso tutte le emozioni che mi dai.
In ogni attimo e in ogni pensiero io ti cerco, la mia anima ti respira. Ti adoro, forse ti venero, identifico in te tutte le cose più belle che la vita mi fa provare da quando ti ho incontrato.
Mi piace quando vedo il tuo sorriso, mi piace dedicare tutto il mio tempo a te e quando non ci sei dedico il mio tempo a pensarti.
Tu sei il tempo e il luogo, il passato, il presente. Se passo vicino a un posto dove c’eri tu penso a te, in quel giorno in cui eri lì e a quando sarai di nuovo li.
Sii sempre orgogliosa di te stessa come io lo sono di te dopo avere imparato a conoscerti giorno dopo giorno.
Tu sei nata con un’anima che ti rende Unica perché la tua anima e il tuo cuore sono in grado di trasmettere emozioni uniche. Emozioni per le quali ti ringrazierò sempre perché ho avuto il privilegio di provarle ed assorbirle dentro di me.
Non devi fare nessuno sforzo, nessun impegno per essere la persona meravigliosa che sei perché tu sei la Meraviglia in persona, con le sembianze di donna bellissima.
Non mi basti mai, ogni scusa è buona per vederti e tu lo sai, a volte ho persino paura di essere ossessivo e di rubarti il tempo, se fosse così ti chiedo scusa, ma è più forte di me.
Sei la Favola, sei un amore così grande, così forte per il quale tutte le parole più belle che esistano non saranno mai abbastanza forti per dare un senso a questo amore.